ISPIRAZIONE

Non hai idea di come arredare la tua casa? Forse i nostri suggerimenti aiuteranno. Teniamo d’occhio nuovi modelli / foto su base giornaliera e li seguiamo da vicino. Ci piace essere creativi! Il nostro team è composto da professionisti entusiasti che amano guardare lo stile degli interni con un occhio nuovo.

Che tipo di styling ti soddisfa?

Il “classico tipo rurale” ama uno stile romantico e spesso sceglie i colori naturali. L’arredamento ha qualcosa di nostalgico e l’intimità è molto importante. Legno vecchio, parquet e motivi (foglie / fiori) decorano lo spazio. Gli accessori sono scelti elegantemente ed elegante e si abbinano agli interni. A questo tipo piace circondarsi di ricordi (foto), dipinti e opti per un’accogliente atmosfera ‘intima’.

Il “tipo moderno” ama il minimalismo dentro e intorno alla casa. Linee pulite e il minor numero possibile di “tierelantjes” per creare pace nella stanza. Spesso vengono scelti i toni del bianco, del grigio e della terra. Combinato con mobili moderni in bianco, nero o grigio. Vedrai poco colore in questa atmosfera. Questo tipo sceglie di irradiare la calma almeno. Gli accessori, come i cuscini, sono completamente in sintonia con lo stile moderno e minimalista.

Il “tipo alla moda” può essere caratterizzato dall’essere sensibile allo stile. Segue le tendenze sull’ultimo piede e può quindi andare in direzioni diverse. Vintage, moderno, classico, vedrai spesso un mix di stili diversi in questo tipo. Ha qualcosa di stravagante e la creatività spesso torna qui. Una scelta è fatta per alcuni pezzi di arredamento e materiali sorprendenti. Gli accessori si distinguono e sono spesso molto colorati.

Ci stai seguendo su Pinterest? In questo modo puoi facilmente aggiungere i nostri prodotti al tuo moodboard.
Vedi se quella carta da parati, paralume e tapparella si abbinano davvero senza problemi!