Termini e condizioni

Gli acquisti di prodotti o servizi effettuati su YOUPRI.it sono disciplinati dai seguenti Termini e condizioni. Cliccando sul tasto “accetto” il cliente accetta senza limitazioni o riserve le condizioni. Il sito è di proprietà di YOUPRI, con sede in via Località Pieve di Campi, 82c,  43051 Albareto (PR), Italia, Partita IVA IT002876680345.

Termini e condizioni Generale

Questi sono i Termini e condizioni generali di YouPri. Queste termini e condizioni sono accessibili a tutti e sono registrate sullo Shop di Youpri. Su richiesta ti invieremo una copia scritta. Effettuando un ordine accetti i termini di consegna e pagamento. YouPri si riserva il diritto per la sua consegna e/o i termini di pagamento dopo la scadenza del termine. Salvo diverso accordo scritto, le condizioni generali o specifiche o i termini di terze parti non riconosciuti da YouPri. YouPri garantisce che il prodotto consegnato corrisponde all’accordo e soddisfa le specifiche indicate nell’offerta.

Prezzo

Tutti i prezzi sul sito sono soggetti a errori di posizionamento. Per le conseguenze degli errori di collocamento non si accetta alcuna responsabilità. Tutti i prezzi sul sito sono in euro, IVA inclusa ed esclusa eventuali costi di spedizione aggiuntivi.

Gestione dei dati

Se effettui un ordine su YouPri i tuoi dati saranno inclusi nella base clienti di YouPri. YouPri aderisce alla legge e non fornirà i tuoi dati a terzi. YouPri rispetta la privacy degli utenti del sito Internet e assume un trattamento riservato dei tuoi dati personali. In alcuni casi, YouPri utilizza una mailing list. Ogni mailing contiene istruzioni per rimuovere te stesso da questo elenco.

Accordo

Dopo aver letto i termini e condizioni, Viene stabilito un accordo tra YouPri e un cliente dopo la valutazione della fattibilità di un ordine tramite scambio di mail con  YouPri. YouPri si riserva il diritto, senza fornire alcuna motivazione, di non accettare ordini o comandi o di accettare solo a condizione che la spedizione avvenga dopo il pagamento anticipato digitale.

Prova digitale

La prova digitale di tutto il lavoro personalizzato verrà inviata per l’approvazione del cliente via e-mail fornita. Il cliente è responsabile al 100% dell’accuratezza delle prove. YouPri non si assume alcuna responsabilità per errori o errori approvati dal cliente. Le prove del monitor non possono essere accurate a causa della diversa natura dei supporti digitali e del materiale di stampa.

Immagini e specifiche

Termini e condizioni. Tutte le immagini; foto, disegni, ecc .; tra l’altro, i dati su pesi, dimensioni, colori, immagini di etichette, ecc. presenti sul webshop di YouPri valgono solo indicativamente, sono indicativi e non possono dar luogo a risarcimento o scioglimento del contratto.

Diritto di recesso

Il consumatore ha ordinato dei prodotti secondo le sue specifiche e sono fabbricati sulla base di una scelta o decisione individuale del consumatore e/o sono chiaramente destinati a una persona specifica; Secondo le specifiche del consumatore i prodotti vengono fabbricati, quindi il consumatore non può avvalersi del diritto di recesso.Ai sensi dell’art. 59 lett. c del Codice del Consumo, youpri.it informa i clienti che il diritto di recesso è escluso per tutti i prodotti e beni confezionati su misura o personalizzati per il cliente con la stampa dei contenuti e delle immagini selezionati o caricati da cliente stesso. In base alle attuali disposizioni di legge, il client, che riveste qualità di consumatore, non ha diritto a esercitare il diritto di recesso in caso di stampa di carta da parati, in quanto il prodotto fornito viene integralmente stampato e personalizzato nella forma e nelle dimensioni sulle sue specifiche esigenze, tuttavia il cliente può richiedere il reso qualora ritenga che il prodotto non sia conforme a quanto richiesto, presenti difetti di fabbricazione o altri problemi riconducibili processo produttivo. A tal proposito consigliamo di richiedere preventivamente una campionatura del prodotto per poterne visionare preventivamente la qualità, la fattura e testarne la consistenza.In caso di richiesta di reso per difetti di fabbricazione youpri.it solo dopo aver accertato la propria responsabilità provvederà alla ristampa del prodotto o di una parte del prodotto difettata accollandosi oltre le stese di produzione anche quelle di postalizzazione.

  • il cliente abbia ordinato erroneamente un modello, piuttosto che l’altro
  • il cliente abbia inserito erroneamente misure o quantità errate
  • il cliente abbia avuto un ripensamento il cliente riscontri delle diverse cromie rispetto alla calibrazione della colorazione del proprio monitor
  • il cliente abbia installato male o non sia riuscito ad installare la carta da paratiil cliente non si sia reso conto delle reali proporzioni e/o grandezza dei soggetti o dell’immagine riprodotta.
  • non abbia ricevuto i beni oppure finché il cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

YOUPRI.it in taluni casi potrebbe concordare con il cliente un rimborso forfettario stabilito di volta in volta optandolo alla procedura di reso e ristampa.

Spedizione e Consegna

Secondo le regole della vendita a distanza YouPri ordina almeno entro 30 giorni. Se ciò non fosse possibile (a causa del fatto che l’attrezzatura di produzione è esaurita o non è più disponibile), si crea un ritardo o un ordine non può o solo parzialmente può essere effettuato per altri motivi, il cliente se non riceverà entro 1 mese dall’inserimento dell’ordine allora in questo caso ha il diritto di annullare l’ordine senza costi o preavviso di default. All’obbligo di consegna di YouPri, l’assenza di prova contraria, sarà adempiuto non appena la merce viene consegnata all’acquirente da YouPri. Nella relazione consegnata dal vettore, che detiene il rifiuto di accettazione, a prova completa dell’offerta alla consegna. Tutti i termini sul webshop sono indicativi. Ai termini elencati non può quindi essere giuridicamente vincolante.Se, al momento della consegna del pacco, il contenuto non può essere utilizzato perché non c’è imballaggio o il contenuto è completamente rovinato, si prega di non accettare il materiale e contrassegnare il rifiuto sul documento fornito dal corriere. È quindi necessario inviare una e-mail insieme alle foto della confezione e dei contenuti danneggiati, per informarci. Non possiamo accettare alcuna richiesta di smarrimento per gli articoli consegnati a meno che non siano passati 15 giorni lavorativi o più da quando l’articolo doveva essere consegnato.

Condizione di consegna e Proprietà intellettuale

Termini e condizioni. Il cliente sarà tenuto a consegnare i file pronti. Il cliente controlla attentamente prima del tuo ordine il file JPG / ZIP / PDF. YouPri non è responsabile per la consegna impropria dei file, non può essere ritenuta responsabile per errori testuali o errori nel designi e / o nella formattazione. Il cliente paga solo un compenso per i servizi forniti e non per i diritti di proprietà o per i diritti di ulteriore moltiplicazione. Il copyright può essere fornito a pagamento al cliente oa terzi quando lo scritto così concordato. In questo caso solo i diritti vanno al mandante o al terzo quando viene pagato il compenso concordato.

Lavoro extra; Lavoro aggiuntivo

Il lavoro include solo quanto concordato tra YouPri e il cliente. Il lavoro aggiuntivo è quello non concordato, come eventualmente il design e il layout o, ad esempio, la consegna non pronta per l’uso dei file. La conversione dei file è soggetta a lavoro aggiuntivo. Da YouPri i costi per lavori aggiuntivi, che trovano la loro causa senza alcuna colpa da parte sua, possono essere addebitati al cliente. Tuttavia, il cliente riceverà in anticipo un’indicazione del prezzo. Solo quando il cliente accetta per iscritto, questo inizierà con il lavoro aggiuntivo di YouPri.

Forza maggiore

YouPri non è responsabile, se e nella misura in cui i suoi obblighi non possono essere rispettati per causa di forza maggiore. Per forza maggiore si intende ogni causa strana, così come ogni circostanza, che in tutta onestà non deve venire. Ritardi o inadempienze dei nostri fornitori, guasti nel processo di produzione, internet, elettricità, traffico postale e disturbi o cambiamenti nella tecnologia fornita da terzi, difficoltà di trasporto, scioperi, misure governative, ritardi nella fornitura, omissioni di fornitori e / o produttori di YouPri e aiutare persone, malattie del personale, vizi di soccorso o mezzi di trasporto si applicano esplicitamente come cause di forza maggiore.

In caso di forza maggiore YouPri si riserva il diritto di sospendere i propri obblighi e ha anche il diritto di risolvere il contratto in tutto o in parte, o di pretendere che il contenuto del contratto sia modificato in modo che l’esecuzione rimanga possibile. In nessun caso YouPri potrà trattenere alcuna multa o risarcimento.

Se al momento dell’inizio della causa di forza maggiore YouPri è stata adempiuta una parte dei suoi obblighi, o solo parzialmente ha diritto ai suoi obblighi se ha già consegnato o la parte consegnabile è fatturabile separatamente e il cliente è tenuto a pagare questa fattura come se fosse erano un contratto separato. Ciò non si applica, tuttavia, se la parte già consegnata o consegnabile non ha valore indipendente.

Riserva di proprietà

Proprietà di tutti i beni forniti e venduti da YouPri al cliente fintanto che il cliente rimane con YouPri i reclami di YouPri ai sensi del contratto o precedenti o successivi accordi simili non sono stati forniti, a condizione che il cliente abbia ancora eseguito o da eseguire da questo o accordi simili non sono ancora stati rispettati e fino a quando il cliente non ha ancora soddisfatto le pretese di YouPri a causa della mancata esecuzione di tale contratto, comprese le richieste di risarcimento in merito a multe, interessi e costi.

youpri 01-01-2023

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