Applicazione carta da parati

Margine extra

Per impostazione predefinita prendiamo in considerazione un margine aggiuntivo di circa 5 cm spalmati su tutti i lati quindi sarà 1,5 cm per lato. In alcuni casi le pareti non sono dritte e c’è una differenza di cm e con i cm in più risolviamo questo problema.

Consigli per l’uso:

Un primer è importante da usare per aumentare l’adesione del materiale. Poiché i muri delle case di nuova costruzione hanno un forte effetto “assorbente”, assorbono anche molta umidità dall’acqua nello strato adesivo. Pertanto consigliamo sempre di utilizzare un buon primer prima di tappezzare.

Questa carta da parati è facile da (ri) posizionare ed è adatta per il fai-da-te. Non Incollare la carta da parati su: su altra carta da parati (non tessuta), questo è a tuo rischio. Non Incollare su una superficie su cui è stato utilizzato del silicone.

Otterrai risultati migliori su una superficie piana e uniforme, in modo che la colla per carta da parati aderisca con forza. Se la parete è appena stata costruita e intonacata, lasciala asciugare bene prima e poi trattala con una mano di vernice di base.

Ciò impedirà all’acqua presente nella colla di essere assorbita dall’intonaco. Ripara eventuali crepe o danni con lo stucco e leviga le irregolarità fino a renderle uniformi.

YouPri non è responsabile per il pretrattamento delle pareti o l’assemblaggio della carta da parati. Così come il verificarsi di danni consequenziali e / o consequenziali prima, dopo o durante l’applicazione della carta da parati.

Avete domande?

Ovviamente puoi contattare YOUPRI. Il nostro team entusiasta è felice di aiutarvi, in modo che tu faccia la scelta migliore per i tuoi interni. Contattaci tramite email, chat online o telefonicamente. Puoi anche prima dare un’occhiata alla nostra pagina delle domande frequenti. Questo potrebbe già contenere la risposta alla tua domanda.

Passo 1
La preparazione. Innanzitutto, assicurati che le pareti siano lisce. Rimuovere tutta la carta da parati, i residui di adesivo e altre macchie. Per un buon risultato la superficie dovrebbe essere completamente liscia! Assicurati che il pavimento sia libero e dotato di un telo impermeabile. Durante l’applicazione dei fotomurali potresti creare un pò di confusione.

Passo 2
Disegna una linea verticale con una perpendicolare / livello.

Passaggio 3
Per questa carta da parati dovresti usare la colla per carta da parati per carta da parati non tessuta, un coltello affilato, una spatola e una livella.

Passaggio 4
Inizia ad incollare il muro (!) NON la carta da parati con una colla per carta da parati non tessuta.

Passaggio 5
Appendi il primo pannello contro la perpendicolare. Assicurati di utilizzare il pannello corretto (numero)! Appoggia delicatamente la pennellata e (senza troppa pressione) lisciala dal centro verso i lati.

Passaggio 6
Quindi incolla il pannello successivo sul muro nello stesso modo della corsia precedente.

Passaggio 7
Taglia via tutto il materiale in eccesso lungo il soffitto, lo zoccolo e possibilmente lo stipite della porta con l’aiuto di un righello per carta da parati o di una spatola e un taglierino affilato e nuovo.

Passaggio 8
Rimuovere i residui di colla in eccesso dalla carta da parati.

Carrello
Torna su