Come si può ordinare?

  1. Tieni sempre dei cm in più per evitare che la carta da parati sia troppo stretta o troppo corta.
  2. Inserisci le dimensioni della larghezza del muro in cm nel menu degli ordini.
  3. Quindi immettere la dimensione dell’altezza della parete in cm.
  4. Seleziona il tipo desiderato di carta da parati quando selezioni i materiali.
Cosa prendiamo in considerazione?

Dopo aver effettuato l’ordine, è possibile indicare nella sezione commenti se ci sono oggetti (come: un armadio, un divano, ecc.) Che devono essere presi in considerazione per posizionare l’immagine. Ad esempio, puoi anche indicare se hai pareti inclinate.

Prova digitale gratis

Prima di produrre la carta da parati, ricevi sempre una prova digitale gratuita nei formati indicati. La carta da parati verrà posizionato in base alle dimensioni.

Ciò significa che l’immagine è ridimensionata. Prendiamo in considerazione ciò che viene mostrato nell’immagine.

E dopo?

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai una conferma del tuo ordine. I tempi di consegna dipendono dall’approvazione della prova digitale e dal momento dell’ordine.

In linea di principio il tempo di consegna sono di ca. 7 giorni lavorativi In caso contrario, riceverai una notifica tra e-mail.

Perché scegliere la larghezza del pannello variabile?

Ti chiediamo anche da scegliere la larghezza del pannello della carta da parati. Offriamo questa opzione in modo che tu possa decidere tu stesso se vuoi avere meno “cuciture” visibili.

Attenzione! Lavori della carta da parati più ampi richiedono più competenze. Pertanto consigliamo di eseguire il lavoro della carta da parati con due persone.

Margine extra

Per impostazione predefinita prendiamo in considerazione un margine aggiuntivo di circa 5 cm. In alcuni casi le pareti non sono dritte e c’è una differenza in cm. È probabile che i cm in più risolvano questo problema.