Carta da parati floreale

Inizia la giornata piena di energia. Cosa c’è di più felice della carta da parati fotografica con fiori che puoi goderti tutto il giorno! Porta la natura nella tua casa con la carta da parati fotografica di YouPri. Carta da parati fotografica con diversi temi, dalla spiaggia alla foresta e dei bellissimi fiori.

Curioso?

  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta da parati Giraffe nella giungla nebbiosa
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta fibra di vetro Rose artistiche
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta da parati Eucalipto e foglie
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta da parati Floreale rosa
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta fibra di vetro Ginko
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta fibra di vetro Magnolia
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta fibra di vetro Floreale rosa
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta fibra di vetro Pappagallini
  • Aggiungi a la lista dei desideri
    Carta da parati Tarassaco dettagliato

Dai una rapida occhiata all’assortimento. Dai alla tua casa un nuovo look con fiori colorati Con la carta da parati fotografica è facile rinnovare l’intero della propria casa o negozio oppure ufficio. La carta da parati fotografica può anche servire come opzione conveniente per mascherare imperfezioni o danni, quindi serve non solo per scopi decorativi! Con la colla per carta da parati puoi facilmente attaccarla al muro coprendo le piccole crepe esistenti. Con poco sforzo puoi rendere i tuoi ambienti spettacolari.

Partendo dalla carta da parati fotografica con fiori colorati per quella parete nel soggiorno, una carta da parati fotografica tranquilla con rose rosa chiaro per il bagno per arrivare alla carta da parati fotografica con una natura morta floreale per la stanza. Con la giusta carta da parati fotografica crei esattamente l’atmosfera che stai cercando. La carta da parati fotografica sembra un’opera d’arte a grandezza naturale ed è spesso oggetto di conversazione quando gli ospiti arrivano. Vi consigliamo di alternare… Una parete intonacata e l’altra con carta da parati. In questo modo è possibile creare facilmente più dimensioni in un piccolo spazio.

Scegli il materiale giusto

Vendiamo vari tipi di carta da parati, ad esempio la carta da parati strutturata in lino fine (anche l’opzione più economica). Mentre una volta la carta da parati aveva un’immagine polverosa, al giorno d’oggi la carta da parati ha colori sorprendenti e bei disegni. Un grande vantaggio della carta da parati è che è facile da sostituire e può darti un aspetto completamente nuovo in pochissimo tempo.

Tra i vari tipi di carta da parati, questo è un vero colpo d’occhio! Inoltre, questo sfondo fotografico è funzionale. La carta da parati è facile da pulire con un panno morbido e un detergente delicato, non dovrai preoccuparti se un bicchiere con bevanda cade proprio lungo il muro.

La carta è leggermente più costosa ma ha molti vantaggi: la carta da parati è ignifuga, idrorepellente, priva di strappi, rimovibile con acqua calda, non si restringe, le strisce possono essere posizionate direttamente l’una contro l’altra. Puoi spalmare la colla direttamente sul muro e non sulla carta. Non dimenticare che è completamente rimovibile a secco.

Fibra di vetro

La carta da parati fibra di vetro ha qualche vantaggio in più rispetto alla similpelle ed è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, non del tutto senza motivo. La carta da parati in fibra di vetro è costituita da sottili fili di fibra di vetro intrecciati questo la rende la più forte e perfetta per bagni, cucine e camere per allergici. Nel caso di una parete danneggiata in cui sono presenti molte irregolarità, piccole crepe, la fibra di vetro funge da buon rinforzo e abbellimento. Inoltre, contribuisce alla conservazione del muro e previene nuove crepe. Come con la carta da parati similpelle, ha proprietà ignifughe ed è anche completamente idrorepellente. In base alla finitura che scegli puoi metterla anche dentro alla doccia al posto delle piastrelle.

Visualizza il nostro assortimento ed effettua il tuo ordine!

Ogni stanza può ottenere un aspetto diverso con la giusta carta da parati. Dai un’occhiata alla nostra gamma. Pensa a ciò di cui la tua casa ha bisogno per creare il look che stai cercando. Dai fiori alle foreste sino alle spiagge. Non è da sottovalutare, la carta da parati fotografica che forniamo è di qualità e può essere stampata con diverse stampe e motivi. In questo modo c’è sempre una scelta che si manifesta sulla tua parete. Quale carta da parati fotografica troveremo nella tua casa?

Carrello
Torna su